martedì 10 aprile 2012

verbale d'assemblea del 5 aprile

VERBALE D’ASSEMBLEA DEL 5 APRILE
CHELISA Cultural Heritage & Literary Student Association

Il giorno 5 Aprile 2012 alle ore 10,30 si è riunita presso la sede universitaria di Via Mazzini, 8 a Isernia, l'assemblea dei soci dell'associazione CHELISA per deliberare sul seguente ORDINE DEL GIORNO:
1) Resoconto sulla designazione dei rappresentanti degli studenti nei Consigli di corso di studio quali componenti dei Consigli di Dipartimento;
2) Allestimento di un punto raccolta fondi da destinare al progetto “…..” per le aree depresse dell’africa e ;
3) Organizzazione del buffet offerto dall’associazione alla fine del seminario del 20 aprile;
4) Organizzazione di un “aperitivo universitario” per finanziare le attività dell’associazione;
5) Lettura del regolamento per l’assegnazione di contributi per le attività studentesche e per la gestione delle iniziative a favore degli studenti per l’anno 2012 ed esposizione di proposte;
6) Varie ed eventuali.
Sono presenti i seguenti membri: Braccio Laura, Marco Muccilli, Tiziano Perrella, Nicola Varriano, Fabiano Ricciuti, Alessio Autiero(non tesserato).
Assume la presidenza Laura Braccio. L'assemblea propone quale segretaria dell'assemblea il socio Nicola Varriano, il quale accetta l'incarico.
Si passa quindi ai punti all' O. d. G.
In merito al punto 1) si è discusso  della designazione dei due rappresentanti degli studenti tra gli eletti del CCDL (Consiglio del Corso di Laurea).
In merito al punto 2) viene approvata l’iniziativa e si decide per il giorno 20 aprile, approfittando dell’afflusso di gente per il convegno “La mesa de Miranda (Avila)”;
In merito al punto 3) per il rinfresco del 20 aprile dopo il convegno “Arqueologia investigacion y difusion del patrimonio en el centro de la peninsula iberica. La mesa de Miranda (Avila)” gli associati si impegnano a portare cibo e bevande a proprie spese, specificando il contributo specifico di ogni membro;
In merito al punto 4) per reperire finanziamenti si è discusso nuovamente dell’organizzazione di un “aperitivo universitario” ed il pagamento di una cifra irrisoria. C'è da concordare i dettagli per l'organizzazione di tale attività. Da definire.
In merito al punto 5) si porta all’attenzione dei membri dell’associazione il bando della Commissione d’Ateneo per le iniziative culturali e ricreative a favore degli studenti per la presentazione di richieste di utilizzazione del fondo destinato ad iniziative culturali e sociali, entro il 20 aprile 2012. L'assemblea avanza diverse proposte tra cui: laboratorio di Autocad per il quale il dott. Andrea Nini si era già proposto come referente essendo in possesso delle certificazioni necessarie; laboratorio di scrittura creativa per il quale è necessario trovare un referente. Responsabile dell’attività Marco Muccilli; visite guidate, condotte dagli stessi studenti/laureati dell'Università del Molise, anche in collaborazione con altre associazioni culturali, rivolte agli studenti e tutti gli interessati, in diverse aree della regione Molise interessanti dal punto di vista storico-artistico-archeologico; si propone l’organizzazione di un viaggio in Macedonia in collaborazione con la prof. CILIBERTO Fulvia. Responsabile dell’attività Varriano Nicola.
Dopo di che, null'altro essendovi da deliberare e nessuno chiedendo la parola, la seduta si scioglie alle ore 13.00 previa redazione e lettura del presente verbale.

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